Wait when page loaded

+39 0645763221

Roma, Piazza Attilio Omodei Zorini, 38,33

LEAVE YOUR EGO AT THE DOOR

Non sono i 10 comandamenti, e vorremmo tutti fossero solo buoni consigli da seguire, non regole, tuttavia come ogni BOX sparso per il mondo anche all’Olympus CrossFit abbiamo adottato delle norme di condotta, affiché tutti si possano sentire tutelati nella loro essenza di CrossFitter.

Il CrossFit è un’attività individuale, che però viene praticata in socialità, insieme ad altri quindi.

Diciamo che anche questo può essere interpretato come un primo WOD etico, imparale e cerca di adottarle qui e in tutti i BOX che visiterai.

1. Lascia il tuo ego fuori del box

Il CrossFit è faticoso per tutti, mira all’auto-miglioramento non alla perfezione né all’essere in competizione con gli altri.

2. Arrivare prima, uscire dopo

La puntualità è importante e soprattutto è una forma di rispetto verso la classe.

3. Lascia l’allenamento al coach

I coach all’Olympus sono preparati e hanno partecipato a corsi, gare e seminari per dare il migliore supporto possibile ai Crossfitter. Non sei tu il coach.

3. Rispetto e gentilezza

La base del CrossFit e della vita. Se non è chiaro questo punto, torna alla regola 1.

5. Invita e agevola l’ingresso di nuovi membri

Presentati e accogli i nuovi compagni supportandoli durante la lezione, ricordati quando neanche tu sapevi fare un pull up!

6. Gesso

Il gesso e la magnesite vanno usati con moderazione, non di certo per Row e Run…poiché il Gesso e magnesite non ti rendono più forte

7. It ain’t over ‘til it’s over

Non imbrogliare. Stai solo fregando te stesso. Fino alla FINE! Non è finita finché non è finita (davvero). Il WOD è completato quando l’ultimo CrossFitter ha terminato. Incoraggia e sostieni i tuoi compagni fino al completamento della loro ultima ripetizione.

8. Onestà

Siamo una classe, siamo tutti qui per lo stesso scopo, allenarsi, migliorarsi e divertirsi. NON ZANZARE!

9. Mantieni pulito

Se è pulito, lascia pulito dopo il tuo passaggio. Se non trovi pulito, con il tuo comportamento inviterai gli altri a fare altrettanto.

10. DIVERTITI

Enjoy!

CHIAMACI E PRENOTA LE TUE PROVE GRATUITE!

Si hai capito bene, puoi fare fino a 3 prove gratuite per testare di persona tutte le attività a disposizione! Cosa Aspetti?! Corri ad allenarti!!!